Resi
Daydream store intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 14 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.
CONDIZIONI DI RESO
Per inviare a Daydream store uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito Daydream store vanno provati senza togliere il cartellino e senza manomettere il sigillo di garanzia. Il reso sarà accettato solo se il capo è presentato in ottime condizioni.
B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
D) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) - La merce da rendere deve essere consegnata entro e non oltre 14 giorni dalla data della consegna.
F) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito Daydream store.
G) - Non saranno accettati resi di articoli di intimo e di costumi da bagno.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Daydream store si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.
4.2 LA PROCEDURA DI RESO
A) - Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@daydreamstore.it oppure Whatsapp 3939943086 entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli e numero dell'ordine che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Daydream store invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
B - Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente.
Il Cliente deve Spedire con un corriere a sua scelta il pacco a Daydream store ufficio spedizioni Via Ottaviano 14,80040 San Gennaro Vesuviano (NA). La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: Daydream store non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli che vanno resi devono essere impacchettati e imballati in modo accurato.Il cliente dovrà sigillare accuratamente il pacco, a garanzia del Cliente stesso e di Daydream store contro eventuali manomissioni del reso.
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Daydream store che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso.Daydream store si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.
RIMBORSO
Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato entro 7 giorni,mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario su ordini acquistati a contrassegno